Le fotografie ed i video dei nostri eventi

22-02-2020 - Festa del Tesseramento.

Anche quest'anno si celebra l'inizio delle attività sociale con una festa che è occasione di incontro tra vecchi e nuovi soci.

03-02-2020 - Settima edizione del corso di balli tradizionali sardi.

Come ormai tradizione il corso di balli tradizionali sardi al Circolo AMIS è tenuto da Ines Sau e vede la partecipazione di numerosi allievi.

01-02-2020 - Cena Ballo e Chiacchere.

Incontro conviviale per rinsaldare i legami tra i soci mediante i piaceri della tavola, la buona musica e l'immancabile ballo.

18-01-2020 - Corso di danze tradizionali sarde per non vedenti.

Seconda edizione del corso di balli tradizionali sardi tenuto da Ines Sau in collaborazione con il Circolo Culturale dell'Associazione Italiana Ciechi.

08-01-2020 - Corsi di Pilates e di Yoga tenuti da Isabelle Sastre.

Riprendono i corsi di Pilates e di Yoga per i soci del Circolo.

31-12-2019 - Cenone di Capodanno per accogliere il 2020 in buona compagnia.

Per accogliere il 2020 in buona compagnia i soci del Circolo hanno partecipato numerosi al tradizionale veglione.

21-12-2019 - Cena con ballo per i tradizionali auguri di Natale.

Una conviviale cenetta ha riunito molti soci del Circolo per lo scambio degli auguri di Natale e l'immancabile ballo.

14-12-2019 - Festa-concerto per la fine del VI Cordo di danze tradizionali sarde

Al termine della sesta edizione del corso di danze tradizionali sarde tenuto da Ines Sau si è festeggiato con una cenetta, la musica di Valentina Chirra e Luigi Ladu e balli sino allo sfinimento.

30-11-2019 - Vino in Musica - La Sardegna in un bicchiere.

Quinta edizione dell'incontro musical-enologico che presenta i vini di piccoli produttori sardi accompagnati dalla musica tradizionale di Roberto Tangianu e Peppino Bande.

29-11-2019 -Masterclass di Launeddas

Dante e Roberto Tangianu tengono una conferenza/lezione/concerto di launeddas alla Civica Scuola di Musica di Cinisello Balsamo.

23-11-2019 - Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Erica Monteneri e Giusy Spaghetto, prendendo spunto dal libro della Monteneri "Cammei", parlano dela piaga sociale della violenza sulle donne.

10-11-2019 - Gesuino Nemus, Premio Campiello, presenta i suoi libri.

Gesuino Nemus, eteronimo di Matteo Locci, ci ha parlato dei suoi libri, del suo rapporto con la scrittura e della Sardegna della sua infanzia.

09-11-2019 -Degustazione di formaggi sardi

Dall'Ogliastra, terra di centenari, arrivano i formaggi che sono stati degustati in una serata di divulgazione e divertimento.

13-10-2019 -Tonino Oppes

Il giornalista e scrittore Tonino Oppes presenta i suoi libri e parla delle tradizioni Sarde e della necessità di conservarle.

29-09-2019 - "Il Pastore al Circolo"

Tradizionale pranzo tipico per festeggiare l'arrivo dell'autunno. Pecora bollita, maialetto allo spiedo e tanta allegria per tutti i partecipanti.

24-09-2019 - Pani e dolci rituali

Nella cornice del Festival della Biodiversità il Circolo AMIS ha curato la conferenza sui pani e dolci rituali della sardegna. Una piccola mostra di "Pani pintau" ha completato la manifestazione.

Gallerie precedenti

Anno 2019

Immagini relative agli eventi del 2019.

Anno 2018

Immagini relative agli eventi del 2018.

Immagini relative agli eventi del 2017.

Immagini relative agli eventi del 2016.

Latest videos

Festa di primavera